FAQ

Domande Ricorrenti

Hai una domanda?

In questa sezione abbiamo raccolto alcune delle domande più frequenti.
Se non trovi qui la tua risposta, puoi inviare un messaggio dalla pagina Contatti, saremo felici di rispondere alle tue richieste.

Certo! Tutto il latte utilizzato nel nostro caseificio è prodotto esclusivamente nelle aziende agricole, socie della cooperativa; queste sono distribuite nel territorio tra Carpi e Correggio. È la nostra garanzia di un prodotto naturale, di alta qualità e nel rispetto della tradizione.
Puoi inviare una email a info@caseificiosangiorgio.it, oppure compilare il form nella pagina Contatti.
Certo! Effettuiamo spedizioni con corriere in Italia e non solo. Per ordini puoi inviare una email a info@caseificiosangiorgio.it, oppure compulare il form presente nella pagina Contatti.

Possiamo spedire i nostri prodotti in tutta la Comunità  Europea.

Il Parmigiano Reggiano sottovuoto si conserva 6 mesi, ogni pezzo da noi confezionato reca la data di scadenza. Una volta aperto, invece, va tenuto in frigorifero, preferibilmente avvolto in pellicole alimentari o nella carta del Caseificio, appositamente realizzata. Altrimenti, lo si può riporre in contenitori ermetici di plastica o di vetro, in modo che la parte grassa del formaggio non assorba gli altri odori presenti nel frigorifero.

È richiesto il bonifico bancario dell’importo che vi comunichiamo, dopo aver sezionato e confezionato ciò che ci avete ordinato.

Certo. Durante tutto il periodo dell’anno abbiamo confezioni regalo dentro alle quali potete richiedere l’inserimento sia del nostro Parmigiano Reggiano che degli altri prodotti presenti nel nostro negozio.

Siamo disponibili per visite guidate. È necessario un contatto telefonico al numero 059 664029 o l’invio di una email a info@caseificiosangiorgio.it per concordare il giorno, in modo da disporre di un accompagnatore e, se necessario, un traduttore.